Poco dopo le 5 di oggi 30 ottobre, su richiesta al 112 da parte di un residente, i carabinieri delle stazioni di Campagnola Emilia, Novellara e del nucleo radiomobile di Guastalla sono intervenuti in via dei Martiri del comune di Rio Saliceto, dove era stato segnalato un incendio che aveva interessato un condominio.
Le pattuglie dell’Arma, prime a essere giunte sul posto, hanno aiutato i componenti dei 7 nuclei familiari, per lo più formate da anziani, a uscire di casa per poi metterle al caldo viste le basse temperature all’alba. Sono poi giunti i vigili del fuoco di Reggio Emilia, Carpi e Guastalla che hanno domato le fiamme. Al termine delle operazioni di spegnimento è stato eseguito un primo sopralluogo tecnico ed è stato ipotizzato che l’incendio era da ricondurre probabilmente a un corto circuito dell’impianto elettrico. Il condominio non è stato dichiarato inagibile. I danni sono in corso di quantificazione.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?