“Bologna ritorna con grande passione a riaffermare i vincoli di affetto e compartecipazione al mio lungo peregrinaggio verso la mèta. Immutata. Fiera e determinata. Un porto sicuro nella mia crescita: musicale, creativa ed umana. Ringraziarvi per tutto l’amore è d’obbligo! Restate così; vivaci e passionali che Renato avrà per voi sempre nuovi abbracci e sorrisi… Grazie dal profondo del mio cuore, mia adorata Bologna!”. Renato Zero ha commentato così, su Facebook, il doppio appuntamento con il pubblico che il 25 e 26 marzo ha gremito l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno, alle porte del capoluogo. Il messaggio ha raccolto in breve tempo migliaia di like e centinaia di commenti.
Le due date hanno fatto parte del nuovo tour nei palasport ‘Zero a zero-Una sfida in musica’, cominciato a Firenze il 7 marzo e che si concluderà a Roma con quattro concerti fra il 28 aprile e il 3 maggio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.