Il cadavere di un uomo di 45 anni, carbonizzato, è stato trovato nel cortile della sua abitazione a Regnano, frazione di Viano, comune della pedecollina di Reggio Emilia. La scoperta è stata fatta intorno alle 12.30 da un vicino di casa. L’uomo, originario del napoletano, era sdraiato a terra all’aperto con a fianco quel che resta di una tanica di plastica che conteneva benzina. La persona morta è un postino che lavorava a Reggio Emilia, ma che da qualche tempo si era trasferito a Regnano, sulla prima collina.
Sul posto, dopo l’allarme, sono accorsi i Carabinieri e il sostituto procuratore di Reggio Emilia, Maria Rita Pantani. La salma e tutto il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo, per il momento senza ipotesi di reato, per poter effettuare ulteriori accertamenti e chiarire i contorni della tragedia. Al momento nessuna ipotesi è esclusa ma si propenderebbe per il gesto volontario.
Ultimi commenti
Sarà celebrata mercoledì alle 18.30 nella chiesa cittadina del Sacro Cuore a Reggio Emilia una messa per Bibbiano. Una iniziativa che ha suscitato contrarietà nell'avvocato […]
Massari: "...rendere questo sottopassaggio un luogo vivo della città, in grado di ospitare anche iniziative di ogni genere...". Certo, come no, lo immagino. Diverrà
Pannicello tiepido e di facciata... anzi una piazzata ad usum delphini/filii & C😞