Giunta regionale quasi pronta e tempi confermati con l’annuncio che dovrebbe essere dato a metà dicembre, dunque prima di Natale. Lo ha detto il presidente della regione Emilia-Romagna, Michele De Pascale.
Ovviamente si parla già degli assessori, tra novità e riconferme. Tra quest’ultime la prima potrebbe essere quella di Vincenzo Colla, assessore regionale al Lavoro, pronto a riprendere il suo lavoro. Poi ci sono i consiglieri che hannno fatto incetta di preferenze alle scorse regionali, come l’ex sindaca di San Lazzaro Isabella Conti, il già assessore regionale di Scandiano (Reggio Emilia), Alessio Mammi e la prima cittadina di Santarcangelo (Rimini), Alice Parma. Nella squadra un posto potrebbe esserci anche per l’ex facente funzioni Irene Priolo e anche per il segretario dem dell’Emilia-Romagna, Luigi Tosiani.
Nella quota alleati, invece, si fanno i nomi di Giovanni Paglia, vicesegretario nazionale di Sinistra italiana, e per i 5 Stelle dell’ex europarlamentare reggiana Sabrina Pignedoli che potrebbe contendersi un posto con Silvia Piccinini.






Ultimi commenti
Nulla di nuovo sotto il sole... più o meno
Dunque, vittima della fama?!?
Sì, l' unico degno di essere definito Liberazione...da Massari & C