Lega all’attacco della Regione Emilia-Romagna sul tema delle sponsorizzazioni sui social network: secondo il consigliere regionale del Carroccio Daniele Marchetti, che sul tema aveva già presentato un’interrogazione per chiedere alla giunta Bonaccini di rendere conto di quante risorse avesse impiegato per pubblicizzare l’attività della Regione sui social, dai 4.500 euro del 2015 l’importo sarebbe salito dell’800%, fino a raggiungere quota 36.220 euro nel 2018.
“Se è ragionevole che la Regione ritenga opportuno informare i suoi cittadini circa le attività realizzate”, ha sottolineato Marchetti, “è anche vero che un aumento dell’800% dell’importo stanziato per la promozione sui social, guarda caso avvenuto con l’approssimarsi delle elezioni, possa destare qualche sospetto che la giunta in realtà tenti di fare propaganda elettorale per se stessa coi soldi dei cittadini”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.