Appuntamento elettorale oggi nella sede provinciale di Azione, in via Ludovico Ariosto, 2, a Reggio Emilia.
Erano presenti il leader di Azione Carlo Calenda, il deputato Matteo Richetti, il segretario regionale e senatore Marco Lombardo, il presidente regionale e segretario provinciale di Reggio Emilia e candidato capolista “Riformisti Emilia Romagna Futura”, Claudio Guidetti, il medico e primario ospedaliero e candidata, Nunzia D’Abbiero. Guidetti e D’Abbiero sono i due candidati in quota Azione nella lista unitaria dei Riformisti.
Ha poi postato il leader di Azione Carlo Calenda: “Claudio Guidetti esporta parmigiano reggiano e, con grande preoccupazione per quello che accadrà già nelle prossime settimane, ci ha ricordato cosa è significato per la sua azienda la prima elezione di #Trump e i conseguenti dazi.
Tutto questo si inserisce in una crisi già profonda dell’industria e non solo.
Dunque, oggi il lavoro da fare è serio e profondo e, necessita di toni bassi e contenuti alti.
Per questo abbiamo in campo alle elezioni regionali qui a #ReggioEmilia persone come Claudio e come Nunzia D’Abbiero, direttrice sanitaria, medico specialista in radioterapia oncologica.
Competenze, capacità gestionale, pragmatismo. Conosceteli, supportateli. Dovranno rappresentare voi”.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).