Reggio, fermato alla stazione Mediopadana con hashish e banconote false da 50 euro

stazione AV Mediopadana Reggio Emilia parcheggio – FM

I carabinieri hanno denunciato un ragazzo egiziano di 19 anni, residente nella Bassa Reggiana, con l’accusa di spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate, dopo averlo trovato in possesso di banconote risultate contraffatte.

Il diciannovenne è stato notato nella mattinata del 18 febbraio scorso da un equipaggio della Sezione radiomobile reggiana, impegnato in un servizio di controllo del territorio in via Città del Tricolore, nei pressi della stazione ferroviaria AV Mediopadana di Reggio Emilia.

Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, i carabinieri lo hanno raggiunto per identificarlo. Durante le procedure, il ragazzo è apparso particolarmente insofferente e nervoso, tanto da indurre i militari ad approfondire la questione: quando è stato perquisito, il diciannovenne è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish; nel portafoglio, inoltre, aveva sei banconote da 50 euro risultate false. Oltre alla denuncia, è stato anche segnalato alla Prefettura di Reggio come consumatore di sostanze stupefacenti.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu