I carabinieri di Reggiolo hanno denunciato alla procura di Reggio un 50enne con l’accusa di porto abusivo di armi, dopo averlo trovato in possesso di un coltello durante un controllo. I militari hanno notato la presenza dell’uomo nei pressi dell’ufficio postale del paese: dopo averlo fermato e identificato, hanno deciso di approfondire le verifiche effettuando anche un’ispezione personale.
All’interno del marsupio che l’uomo portava con sé i carabinieri hanno trovato un coltello da cucina lungo 20 centimetri, di cui 9 di lama: date le circostanze di tempo e di luogo, che non giustificavano la presenza dell’oggetto, i militari hanno sequestrato il coltello e hanno denunciato il 50enne alla procura reggiana.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.