Al fine realizzare, in condizioni di sicurezza, la riasfaltatura del manto stradale, dal 24 al 26 marzo 2021 viene interrotto il transito veicolare nel segmento di Via Emilia che prende i nomi di via Fratelli Cervi – tratto compreso tra via Galilei (esclusa) e la linea Ferroviaria Reggio-Ciano (passaggio a livello) – e via Emilia all’Angelo nel tratto compreso tra la linea ferroviaria Reggio-Ciano (passaggio a livello) e l’incrocio con via Dalmazia-via Vincenzo Ferrari (escluse).
Il transito sarà consentito soltanto ai residenti delle vie Saffi, Sella e Ricasoli, laterali alla via Emilia all’Angelo.
Verrà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione nelle aree interessate dal cantiere.
Per entrare e uscire dalla città, si suggerisce di utilizzare strade alternative: viale Magenta, via Gorizia a sud e di via Kennedy a nord.
Per coloro che si trovano all’interno del quartiere che gravita intorno alla zona dei lavori, sarà possibile aggirare il cantiere seguendo il percorso via Galilei, via Soglia e via Ferrari.
Per i residenti si dovranno seguire le indicazioni in loco in ragione dell’avanzamento del cantiere.
Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno comunque segnalati sul posto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.