Reggio. Vede la polizia fuori casa e butta la cocaina dalla finestra, ma non la scampa: denunciato

auto gazzella Squadra volanti Polizia Reggio sera – PdS

Alle prime luci dell’alba di venerdì 17 ottobre, intorno alle sei, gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Coletta, a Reggio, dopo che un residente della zona aveva segnalato rumori sospetti provenienti da un appartamento vicino.

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno bussato alla porta dell’appartamento segnalato: dopo qualche secondo ha aperto un ragazzo, che però, alla vista dei poliziotti, ha immediatamente richiuso con forza la porta. Nel frattempo altri due agenti, che si trovavano sotto l’abitazione, hanno notato il giovane mentre lanciava giù dalla finestra due pacchetti di caramelle, che poi sono stati recuperati: contenevano diverse “palline” di cocaina, per un peso complessivo di circa 25 grammi.

A quel punto, gli altri due poliziotti sono entrati nell’abitazione forzando la porta d’ingresso e fermando il giovane, poi identificato in un ragazzo di 21 anni di origine belga. La perquisizione dell’appartamento ha permesso alla polizia di trovare e sequestrare un bilancino di precisione e circa 2.500 euro in contanti, ritenuti i proventi dell’attività di spaccio.

Sulla base di quanto emerso, il ventunenne è stato portato in Questura: al termine degli accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu