Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi su Facebook in un video ha parlato del caro-energia e della variazione di bilancio e ha detto: “Da Sindaco mi schiero con Mario Draghi.
Dobbiamo superare questa crisi politica di cui il nostro Paese non ha assolutamente bisogno in questo momento. I problemi sono altri e ben più urgenti, dal caro bollette all’inflazione, la guerra in Ucraina e la ripartenza dopo la pandemia.
Mi auguro che si pensi prima di tutto al bene dei cittadini e si superi questo stallo. Insieme a me lo chiedono altri 36 sindaci della nostra provincia e tantissimi primi cittadini in tutta Italia”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.