Non c’è pace per il centro storico di Reggio. Dopo il raid della notte di Capodanno all’isolato San Rocco, due ragazzini di 14 anni sono stati denunciati dalla polizia di Reggio Emilia con l’accusa di rapina. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì, verso le 17.40 quando una pattuglia è intervenuta in via Toschi, nel cuore del centro storico, dopo la richiesta di aiuto da parte di tre 13enni.
Stando alla ricostruzione dei fatti le tre vittime sarebbero state importunate in un primo momento mentre si trovavano al Mercato Coperto in via Emilia San Pietro. Poi i 13enni si sono diretti verso il centro, ma giunti in piazza San Prospero sono stati ripresi dai due 14enni che a quel punto li avrebbero prima spintonati e poi anche schiaffeggiati per farsi consegnare il denaro che avevano. Gli agenti della polizia, grazie alla descrizione dei due fornita dalle tre vittime, ha presto individuato i presunti responsabili, poi denunciati per il reato di rapina in concorso.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?