Violentò una barista a Reggio Emilia dopo aver tentato di rapinarla. A distanza di oltre sette mesi il presunto responsabile, un 22enne egiziano, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione ad ordinanza del Riesame e portato in carcere.
I fatti risalgono al mese di marzo. Il giovane colse di sorpresa la donna mentre stava aprendo il locale, nella prima periferia del capoluogo reggiano e tentò di impossessarsi del registratore di cassa. Lei però ha opposto resistenza. A quel punto il giovane l’ha minacciata con un coltello e avrebbe abusato di lei. Le grida di aiuto della vittima lo hanno infine indotto a fuggire.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.