Reggio. Stazione Av Mediopadana, da giovedì sosta a pagamento nell’area parcheggio P3

parcheggio stazione AV Mediopadana Reggio vuoto

Dal primo dicembre 2022, in viale Città del Tricolore, nell’area di sosta P3 adiacente alla Stazione Av Mediopadana, la sosta sarà regolamentata a pagamento 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica compresi.

Negli stalli soggetti a rotazione, definiti da righe azzurre, la sosta sarà regolamentata acquisendo il titolo di sosta, per il tempo necessario, tramite parcometro, app per smartphone o ogni altra forma di accesso al sito web della sosta, inserendo la targa del veicolo e selezionando il titolo di sosta richiesto.

I titoli di sosta sono i seguenti: 1 giorno 10 euro; 2 giorni 24 euro; 3 giorni 43 euro; 4 giorni 68 euro; giorni successivi al quarto 30 euro al giorno.

Gratuito per i veicoli al servizio di persone con disabilità, titolari del contrassegno speciale (ai sensi dell’articolo 381, comma 2, del Dpr 495 del 1992 “Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada”).

I provvedimenti di cui sopra verranno portati a conoscenza degli utenti mediante l’installazione dei relativi segnali stradali.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu