Nella mattinata di lunedì 14 luglio, intorno alle 9, gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato hanno fermato un uomo di 52 anni di nazionalità tunisina (con numerosi precedenti penali, alcuni proprio in materia di sostanze stupefacenti), che era stato notato da diversi residenti in atteggiamenti sospetti tra piazzale Marconi e viale IV Novembre, nella zona davanti alla stazione ferroviaria storica di Reggio.
L’uomo, individuato nel piazzale antistante la stazione, è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di hashish e di parecchi soldi in contanti, ritenuti il ricavato dell’attività di spaccio.
Alla luce di quanto emerso, il cinquantaduenne è stato accompagnato in Questura dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’hashish rinvenuto addosso all’uomo è stato sequestrato.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici