Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile, poco dopo le quattro, si è verificato un grave incidente stradale in viale dei Mille, uno dei sei lati della circonvallazione che abbraccia il centro storico di Reggio: un’auto fuori controllo si è andata a schiantare – per cause ancora da chiarire completamente – contro un palo e un muretto in mattoni all’altezza del civico 40, poco prima della svolta per viale Simonazzi, e si è ribaltata.
Nella macchina, al momento dell’incidente, viaggiavano quattro ragazzi, di età compresa tra i 25 e i 27 anni: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli dalle lamiere.
I quattro, subito dopo, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio: due di loro, un venticinquenne e un ventiseienne, sono ricoverati in gravi condizioni nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata; gli altri due, entrambi di 27 anni, se la sono cavata invece con lievi ferite e, dopo essere stati medicati, sono stati dimessi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.