Sabato 20 settembre a Reggio sarà presentato ufficialmente il Team Vannacci Regium Lepidi, espressione provinciale del movimento “Il Mondo al Contrario” a sostegno dell’europarlamentare della Lega Roberto Vannacci.
Il primo banchetto informativo del nuovo movimento politico sarà allestito in piazza Prampolini proprio di fianco al tradizionale banchetto della Lega, per un’unione di intenti che rappresenta una particolarità unica su scala nazionale.
A distinguere il Team Vannacci Regium Lepidi da tutte le altre realtà nazionali del movimento, infatti, è il fatto che a Reggio l’intera struttura del partito e il ruolo di segretario provinciale siano ricoperti da un’unica figura, quella di Roberto Salati, consigliere comunale del Carroccio e attuale segretario provinciale della Lega reggiana.
Una sovrapposizione, inedita nel panorama politico italiano, che per il Team Vannacci Regium Lepidi “testimonia la convergenza di valori, obiettivi e visione tra il movimento fondato dal generale Vannacci e una parte significativa del centrodestra reggiano”.
“In un momento storico in cui il coraggio di dire la verità è merce rara, il progetto del generale Vannacci rappresenta una ventata di libertà e buon senso”, ha dichiarato Salati: “Il mio impegno in questa iniziativa nasce dalla volontà di dare voce a chi non si riconosce più nei canoni del politicamente corretto e vuole tornare a sentirsi orgogliosamente italiano, contro un pensiero unico, per un’Italia che non si arrende”.








Non ci sono commenti
Partecipa anche tu