Una furiosa rissa è scoppiata nella serata di martedì, quando erano circa le 19.45, in piazzale Marconi, nella zona della stazione di Reggio Emilia.
A fronteggiarsi a colpi di bastone e coltello sono stati 2 gruppi di romeni che sono soliti chiedere l’elemosina nella zona e noti poiché bivaccano vicino al deposito delle biciclette. Al termine della violenta zuffa una persona è rimasta ferita in modo grave dopo essere stata colpita da una coltellata.
Sul posto sono poi arrivati i soccorsi e la polizia che ha fermato tre cittadini romeni, mentre il ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova. Altre persone nella rissa, invece, sono riuscite a fuggire.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.