Dice il consigliere comunale del Pd Dario De Lucia annunciando la sua ricandidatura in Sala del Tricolore: “Il Sindaco Luca Vecchi me lo ha chiesto da tempo, in questi mesi ho fatto centinaia di incontri dove mi avete dato nuovamente apprezzamento e fiducia per un secondo giro di giostra”.
Nel suo curriculum di presentazione si legge: “Classe 1988, social media manager, tesoriere di Istoreco, revisore dei conti nazionale di Arcigay, ha agganci nei mondi Arci, Legacoop, Anpi e Cgil e dei giovani.
Nella sua attività da consigliere comunale si è occupato dei temi del lavoro, ambiente e sopratutto di diritti civili e umani.
Con Arcigay il 3 Giugno 2017 ha portato in manifestazione 10.000 persone per il REmilia Pride, nel 2018 ha portato con la compagna quintali di aiuti ai bambini profughi di guerra in Siria”.
E ancora: “Vecchi può contare sicuramente su un valido aiuto, pochi come lui sanno utilizzare la comunicazione per arrivare all’esterno dei classici orticelli (per lanciare la sua campagna ha utilizzato un fumetto ironico per dire), ma anche su un’arma a orologeria: le sue continue esternazioni verso gli avversari esterni e esterne (nel febbraio definì i fascisti “merda”) posso far cambiare rotta all’immagine pulita ma ingessata del PD”.
Il 27 Marzo alle 20.00 alle Cucine Clandestine De Lucia farà il punto e sarà intervistato dai ragazzi ambientalisti di Reggio Emilia.
Nello stesso evento interverrano anche Fabiana Montanari di Arcigay e Francesca Perlini di Arci, che si tratti di nuove candidature della squadra di Vecchi?






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?