Scrive in una nota l’avvocato reggiano Giuseppe Pagliani ed ex consigliere comunale e provinciale reggiano di Forza Italia e del Popolo della Libertà: “In data odierna ho ottenuto il risarcimento per l’ingiusta detenzione patita, di 22 notti e 23 giorni, tra i mesi di gennaio e febbraio 2015.
Questo è il sesto pronunciamento positivo da parte di Organi giudicanti diversi, a conferma dell’errore giudiziario subito e oggi attestato anche da un esiguo risarcimento economico, ma il cui valore è l’ennesima dimostrazione del gravissimo torto subito per una indagine che avrebbe dovuto escludermi fin dall’origine.
E che oggi, ancora una volta, la sesta in ordine temporale, la Magistratura giudicate si esprime con un pronunciamento nuovo a mio completo favore, ribadendo la mia piena estraneità al reato grave del quale ero ingiustamente accusato”.






Ultimi commenti
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?
È ora di finirla con queste cattive abitudini di Zanni! Gliel'ho detto mille volte, sia a lui che ai suoi cugini Zanichelli e Orlandini, di