Nella tarda serata di giovedì 12 febbraio, poco dopo la mezzanotte, gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia hanno arrestato tre giovani di 22, 23 e 24 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I tre erano a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità in via Cisalpina: quando sono stati fermati per essere identificati, si sono mostrati molto nervosi e insofferenti alle procedure di controllo.
I poliziotti, insospettiti da quell’atteggiamento, hanno deciso di perquisire l’auto: un’intuizione che si è rivelata corretta, visto che nell’abitacolo sono stati trovati numerosi panetti sigillati di hashish (oltre ad alcune dosi già pronte), per un peso complessivo di circa due chili e mezzo; c’erano inoltre un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento delle dosi, due coltelli da cucina e circa 700 euro in contanti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Alla luce di quanto emerso dalla perquisizione, i tre giovani sono stati portati in Questura e arrestati, in attesa dell’udienza di convalida.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu