E’ morto a 62 anni stroncato da un malore Domenico Muscatello. E’ spirato nella sua casa di Albinea domenica sera, ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Figlio di un agente di polizia, Domenico Muscatello svolgeva la professione di assicuratore, ma a Reggio Emilia e non solo in realtà era molto conosciuto, in particolare negli Ottanta e Novanta, per essere stato tra i fondatori della Bruco’s, assieme a Gigi Manzotti e Sauro Malavasi, una società che gestì le principali discoteche dalla via Emilia al mare, in territorio reggiano molto note fuorono le notti danzanti del Cenerentola di Rubiera e il locale estivo Il Patio.
Domenico Muscatello lascia la mamma Rosa, la moglie Roberta e le figlie Laura ed Elena, i generi Federico e Alessandro, e la sorella Maria Concetta. I funerali si terranno venerdì 5 giugno alle 17. Alle 17 il corteo funebre da Coviolo per arrivare alla chiesa parrocchiale di San Gaetano ad Albinea. Poi l’ultimo viaggio verso il cimitero di Caselline.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?