Sono stati attimi di tensione quelli vissuti poco dopo la mezzanotte tra sabato 6 e domenica 7 settembre in una pizzeria di Reggio: un uomo, dopo aver molestato una dipendente, ha minacciato con un coltellino il titolare del locale, che lo aveva invitato ad allontanarsi.
Immediata, a quel punto, la richiesta di intervento al 112 da parte del proprietario della pizzeria. Quando i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio sono arrivati sul posto, hanno rintracciato e identificato in breve tempo il responsabile: un uomo di 41 anni di nazionalità tunisina, residente a Reggio, che è stato trovato riverso per terra poco distante, in evidente stato di ubriachezza, con ancora in mano il coltellino utilizzato poco prima per minacciare il titolare della pizzeria.
Una volta disarmato e reso inoffensivo, il quarantunenne è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che nel frattempo era stato allertato. L’uomo è stato poi denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e porto abusivo di armi. Il coltellino, lungo complessivamente 9 centimetri, è stato sequestrato.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu