Tentato omicidio. È questa l’accusa a carico di una donna di 45 anni che, nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo, poco dopo le 2.30, ha accoltellato il marito al termine di un litigio, perforandogli un polmone. L’uomo, raggiunto da diversi fendenti in varie parti del corpo, è stato immediatamente trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove è arrivato in codice rosso: è ricoverato in prognosi riservata.
La moglie, invece, è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri, che hanno anche recuperato e sequestrato il coltello (lungo 30 centimetri, di cui diciotto di lama) usato per l’aggressione, che la donna aveva nascosto in un cassetto dell’appartamento del condominio del quartiere Crocetta in cui è avvenuto il fatto.
Secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, l’accesa lite tra i due coniugi sarebbe scoppiata per motivi familiari, ma è poi degenerata nell’accoltellamento.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.