L’hanno presa di mira picchiandola e minacciandola, arrivando persino a imbrattarle lo zaino con l’urina. Un caso di bullismo tra coetanei è stato scoperto dai Carabinieri di Reggio Emilia: sei componenti del presunto branco sono stati denunciati alla Procura dei minori di Bologna per concorso in lesioni personali e violenza privata. Si tratta di quattro ragazzine e di due ragazzi fra i 13 e i 16 anni.
La loro vittima, una studentessa delle medie che sarebbe stata punita dopo una discussione con le coetanee sul social network Instagram. Presa di mira anche una compagna della giovane che aveva preso le sue difese. I genitori delle ragazze hanno sporto denuncia all’Arma.
L’aggressione è avvenuta nei giorni scorsi all’uscita da scuola, quando la ragazzina è stata accerchiata dalle quattro conoscenti in un’area verde della città, con il pretesto di chiarire. Lì l’avrebbero invece percossa e altri due coetanei, stando alle ricostruzioni, avrebbero infierito imbrattandole lo zaino con l’urina.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy