Scrive Matteo Melato, capogruppo Lega – Salvini premier, in Consiglio Comunale, a Reggio Emilia: “Come Lega presenteremo un ordine del giorno urgente nel prossimo consiglio comunale per chiedere che il Comune interceda con i gestori di RCF Arena sul tema acqua.
Questo per evitare le scene viste nel concerto di Ligabue e che hanno sollevato numerose proteste tra i fans. Ciò che ha fatto più rabbia è sicuramente il prezzo decisamente elevato di una bottiglietta d’acqua che subito ha visto toccare la cifra di 3 euro per poi essere abbassato a 2 euro il giorno del concerto, dopo le proteste sollevate da numerosi cittadini presenti.
Ma ciò che ha destato parecchio scalpore è stato anche vedere numerosi cartelli di acqua non potabile nei bagni, come è possibile che in un luogo pubblico vi sia acqua non potabile? Per questo motivo chiederemo alla Giunta di attivarsi urgentemente per verificare con i gestori se sia possibile calmierare il prezzo delle bottigliette d’acqua e rendere l’acquisto più agevole o comunque consentire l’accesso ai fans con bottiglie proprie, verificare come mai sia stato costruito un impianto che porta acqua non potabile e perchè non siano state previste fontanelle pubbliche all’interno dell’area.
Riteniamo questo il minimo per rendere vivibile l’arena soprattutto perchè molti concerti si svolgeranno in periodi molto caldi ed occorre evitare il più possibile malori tra le persone”.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.