Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo, intorno alle 4.40, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale di Reggio, all’altezza dell’uscita 2, in direzione nord: un’auto ha sbandato – per cause ancora da chiarire – e si è ribaltata più volte terminando la sua corsa su un fianco, semidistrutta nello schianto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e il 118 in soccorso del conducente e del passeggero: i due occupanti che erano a bordo dell’auto al momento dell’incidente sono stati trasportati dal personale medico all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove sono arrivati con codici di media gravità.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, nell’incidente non sono risultate coinvolte altre vetture: l’automobilista avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo senza essere stato toccato o speronato da altri veicoli in transito.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili