Nella tarda serata di lunedì 5 maggio, intorno alle 23.30, è scoppiato un incendio a Reggio in un garage di via Turri, in corrispondenza del civico 37. Le fiamme si sono originate – per cause ancora da accertare – in un box auto che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato utilizzato da alcune persone come dormitorio abusivo.
Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, per spegnere le fiamme e domare il rogo, e la polizia di Stato, per cercare di ricostruire i contorni della vicenda. L’incendio, oltre al garage da cui si è originato, ha causato danni anche a un secondo garage adiacente.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.