No, non è stato un revival ma una vera e propria celebrazione quella che ha riacceso per una notte il mitico tunnel del Marabù, la leggendaria discoteca di Cella, per decenni anima della città di Reggio Emilia e per l’Italia intera, simbolo di un’epoca di audace positività.
Migliaia di persone nostalgiche si sono radunate nello spazio antistante alla discoteca per rivivere – infiammati da 6 ore di musica non-stop e dall’animazione di Radio Bruno – il gustoso sfarzo della “disco” che ha caratterizzato dagli anni ‘80 al 2000 il mondo della notte.

Gran finale di un’estate che ha visto 16 eventi itineranti che raccontano l’epopea della storica “Music Hall” di Reggio Emilia in cui sono passati tra i più grandi nomi che hanno fatto la storia della musica di quegli anni, anche teatro di storie indimenticabili e vero e proprio collante tra le generazioni.
Previsto per il 4 dicembre al Teatro Valli il Glory Days: la storia del Marabù in musical; evento benefico a favore del MIRE, l’ospedale per l’infanzia della città.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.