Le categorie sindacali Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil hanno organizzato una mobilitazione contro Federfarma, che a Reggio rappresenta 70 farmacie private con circa 800 dipendenti. La protesta, con la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto, è in programma giovedì 26 giugno dalle 13 alle 15 davanti alla sede reggiana di Federfarma, in via Piccard 16 a Reggio.
La Federazione nazionale dei titolari di farmacia italiani ha deciso di rifiutare la richiesta di incremento salariale avanzata dalle principali sigle sindacali, mettendo sul tavolo meno della metà di quanto richiesto: 120 euro lordi, da spalmare in tre anni.
Una contro-proposta bollata come “inaccettabile” da Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil e che ha portato all’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro, scaduto lo scorso agosto.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici