Dopo aver forzato la porta d’ingresso del bar della Borsa nella centralissima Piazza della Vittoria a Reggio Emilia hanno raggiunto la cassa asportando il fondo cassa costituita da una cinquantina di euro. Il tutto sotto l’occhio delle telecamere di videosorveglianza del bar che hanno consentito al proprietario a cui è giunto l’allarme di chiamare subito il 112 dei carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Reggio Emilia che, constati i fatti e accertato che erano stati rubati 50 euro dal registratore della cassa, acquisivano la descrizione dei due ladri fatta dal barista che aveva visionato le immagini della videosorveglianza del bar.
Durante le ricerche i carabinieri poco lontano rintracciavano i due uomini ripresi dalle telecamere durante il furto. In loro disponibilità parte della refurtiva, costituita da una ventina di euro, che veniva recuperata con i due condotti in caserma e arrestati. Con l’accusa di concorso in furto aggravato i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto il 36enne Filippo Alaimo, originario di Palermo e residente in città, e il 54enne reggiano Gianluca Tagliavini, residente a Reggio Emilia.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?