Sfidando il freddo pungente tra giovedì e venerdì scorsi, due fidanzatini avevano deciso di passare qualche momento insieme al parco Santa Maria. Ma, come dice il proverbio, il tempo vola.
E i due, non ancora diciottenni, sono stati sorpresi dalla chiusura automatica – che scatta alle ore 22,30 – dei cancelli del parco e sono rimasti bloccati all’interno.
A quel punto – seguendo le indicazioni, scritte su un apposito cartello all’interno dell’area verde, da adottare in caso di inconvenienti simili – i ragazzi hanno telefonato alla Centrale operativa della Polizia municipale, hanno spiegato la situazione e chiesto aiuto per uscire dal parco.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno preso in custodia i ragazzi e li hanno accompagnati al Comando di via Brigata Reggio, affinché si potessero scaldare e rifocillare in attesa dei genitori, a cui sono stati riconsegnati verso l’alba di venerdì.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]