Sfidando il freddo pungente tra giovedì e venerdì scorsi, due fidanzatini avevano deciso di passare qualche momento insieme al parco Santa Maria. Ma, come dice il proverbio, il tempo vola.
E i due, non ancora diciottenni, sono stati sorpresi dalla chiusura automatica – che scatta alle ore 22,30 – dei cancelli del parco e sono rimasti bloccati all’interno.
A quel punto – seguendo le indicazioni, scritte su un apposito cartello all’interno dell’area verde, da adottare in caso di inconvenienti simili – i ragazzi hanno telefonato alla Centrale operativa della Polizia municipale, hanno spiegato la situazione e chiesto aiuto per uscire dal parco.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno preso in custodia i ragazzi e li hanno accompagnati al Comando di via Brigata Reggio, affinché si potessero scaldare e rifocillare in attesa dei genitori, a cui sono stati riconsegnati verso l’alba di venerdì.
Ultimi commenti
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]
Ricordo l'amico Mario Guidetti ed il suo calore umano. Pietro
Partecipo al dolore per la scomparsa dell'amico e di una persona gentile. Vivissime condoglianze alla famiglia. Gian Franco Riccò