Nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 marzo, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un incidente stradale in viale Salvarani, a Reggio: per cause ancora da chiarire, un Discovery Land Rover è uscito di strada e si è ribaltato, e la persona che era alla guida del suv – una donna di 50 anni – è rimasta gravemente ferita.
I vigili del fuoco, subito intervenuti sul posto per soccorrerla, hanno creato un varco tra le lamiere per estrarre la donna, che nello schianto era rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo dell’auto semidistrutta.
Sul posto sono arrivate anche un’ambulanza e un’automedica: la donna, una volta estratta, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. I carabinieri hanno effettuato i rilievi dell’incidente, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra