Ci segnalano alcuni lettori di 24emilia come la manutenzione del verde pubblico sia ormai completamente fuori controllo nel Parco Aderito Ferrari (ci informano oggi alcuni cittadini che la situazione almeno qui è stata finalmente risolta) , che si trova in zona Villa Baragalla (Reggio Emilia), attraversato il ponte di San Pellegrino, appena usciti dalla città. Alla zona verde si può accedere da via Ferrari e da via Tenni. Mentre il parco – spiegano i lettori – è “meta quotidiana di diversi residenti, in particolare anziani e bambini”.

Ma “la situazione – continuano i cittadini – è sotto gli occhi di tutti, cioè già compromessa… Dobbiamo aspettare l’estate? Ormai sono sparite le panchine ed i giochi per i bambini”. E infatti, come dimostrano le foto che pubblichiamo con piacere a corredo dell’articolo, si vede bene che una giungla rigogliosa selvatica sta ingoiando ogni sorta di arredo urbano: come panchine e giochi per i bambini, per l’appunto.







Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili