Ancora un lite in pieno giorno in via Roma, zona del centro storico di Reggio Emilia in cui residenti e commercianti, lamentano ormai da anni problemi irrisolti di sicurezza e degrado.
L’altro giorno, con il sole ancora alto, erano circa le 18.30, all’improvviso la rissa si è accesa tra stranieri. Uno di loro è stato colpito da una bottiglia scagliata da un rivale. L’aggredito, che ha dato in escandescenza, se l’è presa con le auto parcheggiate, prendendole a calci e tentando di rompere i vetri sino in via Filippo Re.
I cittadini, sempre più preoccupati per la situazione ormai fuori controllo, lamentano come tali episodi siano ormai all’ordine del giorno, con risse che si accedono anche due o tre volte la settimana, con gli arredi urbani trasformati in armi usate dalle bande rivali che si fronteggiano per colpirsi.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?