Nella serata di lunedì 9 febbraio gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia hanno arrestato, nella sua abitazione di via Catalani, un ragazzo reggiano di 18 anni: il giovane, già agli arresti domiciliari per altri fatti, la scorsa settimana non era stato trovato in casa durante un controllo di routine per verificare il rispetto della misura cautelare a suo carico.
Il diciottenne, nell’occasione, era risultato irrintracciabile, senza che ci fosse alcuna valida motivazione né un’autorizzazione a giustificare la sua assenza; motivo per cui era stato denunciato in stato di libertà per il reato di evasione.
L’esito del controllo, immediatamente segnalato al tribunale, ha portato il giudice ad aggravare la misura a carico del giovane, revocando gli arresti domiciliari e disponendo invece la custodia cautelare in carcere. A quel punto, allora, il diciottenne è stato rintracciato dalla polizia (questa volta nella sua casa di via Catalani), arrestato e portato nella casa circondariale di Reggio.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu