Ogni martedì e venerdì, alla fine del mercato, in piazza Prampolini, resta sul lastricato romano una distesa di rifiuti che solo dopo qualche ora viene definitivamente ripulita. Fogli, cartacce e buste di plastica vengono portati in giro per il centro storico dal vento e sparpagliati in ogni dove. L’evidente degrado abbruttisce la piazza e disturba i commercianti che lavorano entro le mura.

Peraltro, visto le norme antismog, non è mai stato ben chiaro a molti residenti del centro storico perché vi siano norme che limitano la circolazione alle vetture diesel Euro 3 ed Euro 4, quando invece una sfilza di furgoni, a volte anche molto datati, siano liberi di scorrazzare per ogni piazza cittadina evidentemente in barba alle regole anti inquinamento.







Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.