Ha suscitato profonda commozione, tra i soci e i collaboratori della cooperativa sociale La Vigna, la scomparsa di Atos Cattini, che per diversi anni (dal 2003 al 2012) è stato presidente della struttura impegnata nell’accoglienza, nell’inserimento lavorativo e in percorsi riabilitativi indirizzati a persone in condizioni di fragilità o vulnerabilità.
“Atos – sottolinea il presidente de La Vigna, Luca Dosi – ci lascia una straordinaria testimonianza di generosità e di attenzione ad ogni forma di fragilità; divenuto presidente della cooperativa a distanza di un solo anno dal suo ingresso come socio, con la sua sensibilità – espressa anche nel lavoro quotidiano nell’amministrazione pubblica – è stato un animatore di progetti ed iniziative importanti e, soprattutto, un esempio di impegno e di dedizione alle persone più deboli”.
“Lo ricordiamo con profonda gratitudine e commozione – conclude Dosi – e ci uniamo con affetto alla moglie Maura, alle figlie Sara e Silvia in questo momento di dolore”.
I funerali di Atos Cattini, deceduto a 66 anni, avranno luogo sabato 18 dicembre alle 9,00 alle camere ardenti del cimitero nuovo di Coviolo.
Ultimi commenti
probabilmente non lo hanno PERCEPITO (Luca Vecchi docet)
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?