Reggio. Coop sociale La Vigna in lutto per la morte di Atos Cattini

Atos Cattini

Ha suscitato profonda commozione, tra i soci e i collaboratori della cooperativa sociale La Vigna, la scomparsa di Atos Cattini, che per diversi anni (dal 2003 al 2012) è stato presidente della struttura impegnata nell’accoglienza, nell’inserimento lavorativo e in percorsi riabilitativi indirizzati a persone in condizioni di fragilità o vulnerabilità.
“Atos – sottolinea il presidente de La Vigna, Luca Dosi – ci lascia una straordinaria testimonianza di generosità e di attenzione ad ogni forma di fragilità; divenuto presidente della cooperativa a distanza di un solo anno dal suo ingresso come socio, con la sua sensibilità – espressa anche nel lavoro quotidiano nell’amministrazione pubblica – è stato un animatore di progetti ed iniziative importanti e, soprattutto, un esempio di impegno e di dedizione alle persone più deboli”.
“Lo ricordiamo con profonda gratitudine e commozione – conclude Dosi – e ci uniamo con affetto alla moglie Maura, alle figlie Sara e Silvia in questo momento di dolore”.
I funerali di Atos Cattini, deceduto a 66 anni, avranno luogo sabato 18 dicembre alle 9,00 alle camere ardenti del cimitero nuovo di Coviolo.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu