Reggio, bucano il muro del bar-tabaccheria per rubare sigarette e fondo cassa

carabinieri notte auto 112

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre ignoti malviventi hanno bucato il muro e sono entrati in un bar-tabaccheria di via Aldo Moro, a Reggio. L’allarme è scattato poco dopo le 3.30, quando la titolare dell’attività commerciale si è accorta di quello che stava accadendo e ha chiamato i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione radiomobile della compagnia di Reggio, ma al loro arrivo i ladri erano già scappati con la refurtiva. Il successivo sopralluogo ha consentito di accertare l’obiettivo dei malviventi: pacchetti di sigarette e il fondo cassa; è ancora in corso l’inventario per valutare l’esatta entità del danno complessivo.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili del colpo, che dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu