Scrive in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia Alessandro Aragona: “Di fronte all’escalation di violenza ai danni delle forze di polizia, che ha assunto negli ultimi mesi tratti di ferocia mai visti prima, non possiamo che esprimere solidarietà ai nostri uomini in divisa, quotidianamente impegnati in una difficile lotta contro la microcriminalità e la delinquenza comune. Non può non stupire, ancora una volta, il silenzio assordante del sindaco Vecchi e della nostra Giunta, la cui perenne sottovalutazione del problema e la volontà di raccontare la narrativa di una città pacifica e sicura, hanno coinciso con un deflagrante messaggio di liberi tutti per il peggior tipo di delinquenza.
Giusto un anno fa Fratelli d’Italia esprimeva, con un comunicato, piena adesione all’Agenda sicurezza dei sindacati di polizia, agenda da cui ripartire per dare alla città e ai difensori dello Stato un forte segnale di svolta”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.