Reggio. Altro che sport valley, ennesima occasione persa per la città

Alessandro Aragona cena Fratelli d’Italia – IG AA

Dopo il disastro Polo della Moda, il ridimensionamento del progetto del campo di atletica e le “pessime scelte effettuate negli anni riguardo all’impiantistica sportiva, stadio e palazzetto del basket su tutte”, per Reggio si profila “l’ennesima sconfitta” secondo il consigliere regionale e segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Alessandro Aragona.
L’esponente di FdI interviene sulla vicenda della Casa Biancorossa, la sede della Pallacanestro Reggiana originariamente prevista alle Stu Reggiane, che “probabilmente non verrà realizzata”. Aragona si chiede “se anche dietro la rinuncia a questo investimento ci siano motivazioni adducibili ai rapporti con l’amministrazione cittadina o all’ente Stu Reggiane, partecipata in larga parte dal Comune”.

“Se così fosse – prosegue – sarebbe l’ennesimo smacco per l’amministrazione cittadina, non in grado di fare da catalizzatore e da facilitatore per gli investimenti. Altro che sport Valley, come ci sforzano di farci credere gli Assessori della Giunta. I cittadini e i tifosi si attendono un chiarimento al riguardo, non l’ennesimo e imbarazzante silenzio assordante”.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. debbiangelo@libero.it

    Fosse solo questo no al nuovo magazzeno di una nota marca tedesca con oltre 200 posti no a un supermercato figuraccia verso una nota azienda della moda. ecc ecc ecco come si fa attrarre posti di lavoro ,però a gavassa non ci sono problemi vedi la ex casa automobilistica da oltre 1000 posti mai fatti lascio ai posteri l ardua sentenza, incredibile


I commenti sono chiusi.