Non c’è pace per il quartiere Rosta Nuova. Dopo i problemi delle ultime settimane, con diversi episodi di vandalismi, insulti, minacce e risse, nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile un ignoto ladro ha preso di mira un furgone parcheggiato nel piazzale della chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova.
Quando il proprietario del mezzo, in piena notte, intorno alle 4.30, è tornato al suo furgone per recarsi al lavoro, ha trovato il finestrino sul lato passeggero infranto e l’abitacolo completamente razziato.
“Vorrei segnalare l’ennesimo episodio di vandalismo gratuito”, ha scritto il cittadino vittima di questo episodio, che vuole rimanere anonimo: “Non lasciate nulla in vista nei vostri veicoli, nemmeno un paio di occhiali da sole o una cover: questi soggetti non vedono l’ora di agire. È una situazione pesante, qualche mese fa mi sono entrati anche in casa. Stavolta è toccato al mio furgone. Se questo post può aiutare a mettere in guardia qualcuno, allora ne vale la pena”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.