Martedì 8 febbraio la polizia locale di Reggio ha denunciato un ragazzo di 29 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
L’inizio della vicenda risale al pomeriggio del giorno precedente: il giovane si trovava sui gradini di un negozio dismesso di via Turri intento a chiacchierare con alcuni amici, quando gli agenti della polizia locale reggiana si sono avvicinati per identificare i presenti, che non stavano rispettando le normative in vigore contro gli assembramenti; alla vista delle forze dell’ordine, però, il ventinovenne si era immediatamente allontanato con fare sospetto.
A poca distanza gli agenti avevano poi ritrovato un involucro contenente 23,5 grammi di hashish, che da successive indagini è risultato appartenere proprio al giovane. Il ragazzo, rintracciato nella mattinata di martedì, è stato condotto negli uffici del comando per ulteriori accertamenti, e infine è stato denunciato.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra