I carabinieri del radiomobile di Reggio Emilia sono intervenuti nel corso della notte nel parcheggio del Foro Boario di Reggio Emilia, dove un uomo di 31 anni è stato trovato a terra, cosciente, ma con evidenti ferite provocate da una aggressione.
Il giovane uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria. Nelle ore successive al ricovero, le sue condizioni si sono aggravate a causa di lesioni agli organi interni, e si è reso necessario il trasferimento nel reparto di Rianimazione.
Ora sono in corso le indagini dei carabinieri reggiani per accertare con esattezza quanto accaduto all’uomo.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.