Reggio. Aggredita, picchiata e derubata mentre passeggia col fidanzato in via Fermi

carabinieri generica

Stava passeggiando in via Enrico Fermi a Reggio Emilia con il suo fidanzato, quando si è imbattuta in un gruppetto di ragazzi, uno dei quali ha iniziato a offendere il suo fidanzato per poi dargli uno schiaffo.

La vittima una giovane 20enne, nel frapporsi fra i due in difesa del fidanzato, è stata a sua volta aggredita con calci e tirate di capelli, oltre che derubata della sua borsetta da una ragazza che si trovava nel gruppo, poi il fuggi-fuggi generale.
All’interno della borsetta c’era lo smartphone e il portafogli della vittima. Dopo l’aggressione, la ragazza è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia per le cure, venendo dimessa con una prognosi di 3 giorni.

Successivamente si è presentata per la denuncia presso gli uffici di Corso Cairoli e i carabinieri, a seguito delle indagini, hanno acquisito elementi di responsabilità a carico della ragazza che avrebbe rubato la borsetta. Sono in corso di identificazione gli altri autori del reato. Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali, rapina, minacce, i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia una 25enne residente a Reggio Emilia.

Il fatto risale alla sera del 25 luglio scorso, quando la ragazza stava passeggiando in compagnia del suo fidanzato in via Enrico Fermi, in città.