Si è costituito l’uomo che domenica scorsa 3 di novembre, in una giornata di pioggia intensa, verso le 17.30 ha travolto e ucciso in via della Canalina l’87enne Silvio Gattamelati che stava attraversando la strada in prossimità del Circolo degli arcieri. Il pedone era poi stato trovato abbandonato sulla strada e moribondo ed spirato poco dopo l’intervento dei passanti.
L’automobilista, dunque, che al momento dell’incidente si era allontanato senza prestare soccorso è un 50enne reggiano incensurato che si è presentato spontaneamente dai carabinieri di Corso Cairoli. Parlando dell’incidente di domenica sera si sarebbe limitato a dire che mentre era alla guida del suo suv, in via della Canalina, ha sentito un botto, un rumore.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.