Reggio, 37mila appassionati alla Mostra Scambio del Camer

camer_art

Una folla, un oceano. Un nuovo record: sono stati oltre 37mila i visitatori da tutto il mondo a varcare i cancelli del quartiere fieristico reggiano lo scorso weekend. In particolare nella giornata di sabato, che ha visto arrivare quasi 25mila persone, battendo tutti i record della manifestazione.

Insomma, anche nel 2019 la Mostra Scambio di auto e moto d’epoca organizzata dal Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano si è dimostrata non solo in ottima salute, ma anche una delle più importanti al mondo, capace di attrarre visitatori ogni anno da ogni parte del globo. Quest’anno espositori e pubblico sono arrivati da tutta Italia, con delegazioni dalla Sicilia al Friuli, da tutta Europa, dal Giappone e dagli Stati Uniti. Davvero una babele che però riusciva ad intendersi condividendo un linguaggio universale: la passione per i motori d’epoca.

Archiviata con enorme soddisfazione l’edizione 2019 della Mostra Scambio, il Camer si tuffa nel fittissimo calendario di eventi, raduni, iniziative culturali legate al motorismo storico che vede appuntamenti a getto continuo per tutta la bella stagione. A partire da domenica prossima, il 7 aprile, con il debutto di una nuova manifestazione, L’Iconica, riservata a moto fino al 1989 che partirà dalla bassa reggiana per arrivare fino al lago di Garda e ritorno.