Razzoli scende in pista per la Rubertelli

razzoli_rubertelli

Cinzia Rubertelli incassa il sostegno del campione di sci reggiano, oro olimpico, Giuliano Razzoli. Accomunati dalle stesse radici montanare – sono entrambi originari di Villa Minozzo – e dall’amore per lo sci, Rubertelli e Razzoli sono legati da una lunga amicizia che risale ai tempi dell’infanzia. L’altra sera proprio il campione olimpico è stato l’ospite d’onore della cena elettorale organizzata da Alleanza Civica a Rivalta. Ed è stata quella l’occasione per “ufficializzare” l’endorsement verso la Rubertelli.

“Sono orgoglioso di darti il mio sostegno, Cinzia – ha esordito Razzoli -. Come tu mi hai seguito in tante avventure della mia carriera sportiva, io ti sono vicino nella tua grande avventura. Ho visto l’impegno che hai dimostrato in questi anni per la tua città: mi auguro che tutta Reggio possa conoscere le tue qualità, la passione che metti nelle cose che fai e la tua competenza. Credo in te e spero che lo faccia anche Reggio”.

“Quella di Giuliano – ha detto la Rubertelli – è la storia di successo di una persona genuina che, partita da un piccolo paese dell’Appennino Reggiano, grazie alle proprie capacità e tanto spirito di sacrificio, si è imposta nel panorama sportivo mondiale. Razzoli è un grande uomo ed atleta, che ha portato il nome di Reggio nel mondo e la cui esperienza può essere messa a valore”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu