I carabinieri di Reggio sono sulle tracce dell’uomo che nella tarda mattinata di lunedì 5 maggio, poco prima delle 12.30, ha fatto irruzione – armato di coltello e con il volto parzialmente coperto con una bandana – nella farmacia comunale di via Garonna in località Corte Tegge, alle porte di Reggio.
Minacciando i presenti con il coltello, il rapinatore si è fatto consegnare dalla titolare della farmacia l’incasso della mattinata, che ammontava in quel momento ad alcune centinaia di euro, prima di allontanarsi a bordo di un’auto nera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione operativa e della sezione radiomobile del comando provinciale di Reggio, che hanno avviato immediatamente le indagini facendo scattare le ricerche del rapinatore in fuga.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.