Nella mattinata di martedì 11 maggio è avvenuto un assalto armato davanti all’agenzia di banca Carisbo in via Bentini, alla periferia di Bologna: i malviventi hanno preso di mira un furgone portavalori che in quel momento era posizionato davanti alla filiale, dove doveva effettuare un’operazione di consegna di contanti o un ritiro di denaro dalla banca.
I testimoni presenti al momento dell’assalto hanno riferito di avere sentito diversi colpi di arma da fuoco, risultati poi essere a salve. Una guardia giurata è stata raggiunta da uno dei colpi: è stata visitata dal personale medico del 118, ma non ha riportato lesioni gravi. Sul posto è intevenuta anche la polizia con diverse pattuglie, attivando immediatamente le operazioni di ricerca dei rapinatori in fuga, anche con un elicottero che sta sorvolando la città per cercare di individuarli.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.